Cerca
Tutte le categorie
    Menu Close

    Reso veloce

     

    DIRITTO DI RECESSO

    Il diritto di recesso consente al consumatore di cambiare idea sull’acquisto effettuato e restituire il bene, senza alcuna penalità, entro 14 giorni dalla ricezione. 

    Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

    - Il bene acquistato dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, nuovo e inutilizzato, nella confezione originale integra completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria), scontrino fiscale ed eventuali omaggi. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'indirizzo di destinazione; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. 

    - Sono escluse dal diritto di recesso le forniture di beni e servizi personalizzati, di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, e di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

    - A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; le spese di invio della merce al cliente non vengono rimborsate, poiché il servizio è stato regolarmente prestato. La spedizione dovrà essere tracciabile e, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Cosmetici Shop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

    Per esercitare il diritto di recesso il consumatore deve informarci della sua decisione entro 7 giorni, contattandoci ad uno dei nostri recapiti. Il nostro staff provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulle modalità di restituzione della merce.



    POLITICA DEL RESO

    In caso di ricezione dell’ordine contenente prodotti danneggiati, prodotti elettronici difettosi o non funzionanti, prodotti mancanti o non corrispondenti all’ordine, siamo qui per aiutarti!

    Contattaci entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine e risolveremo velocemente il tuo problema.